Bando chiuso
Informazioni generali
Vedi il Bando in allegato a fondo pagina.
Requisiti richiesti
Le imprese devono essere in regola con il pagamento del diritto annuale e non avere pendenze derivanti da interessi di mora o diritti di segreteria, dovuti e non ancora versati, a valere sui finanziamenti del Fondo Gorizia.
Documenti richiesti
Le imprese possono presentare domanda di contributo alla Cciaa VG - Ufficio Fondo Gorizia all'indirizzo Pec agevolazioni@pec.fondogorizia.it, utilizzando la modulistica allegata, a partire dalle ore 09.00 del 3 aprile 2023 fino ad esaurimento dei fondi e comunque fino al 31 dicembre 2023.
La domanda è valida se inviata dall’indirizzo Pec dell’impresa richiedente o da quello del professionista di fiducia indicato dall’impresa.
La domanda deve essere sottoscritta con firma digitale del legale rappresentante oppure firmata in originale, successivamente scannerizzata, ed inviata tramite Pec unitamente ad un documento d’identità del legale rappresentante in corso di validità. La trasmissione della domanda senza il documento di identità valido allegato costituisce motivo di archiviazione.
La domanda redatta su apposito modello, compilata in tutte le sue parti e completa degli allegati previsti nella stessa, dovrà essere oggetto di un unico invio.
Costi
E’ previsto il pagamento dell’imposta di bollo di € 16,00 mediante apposizione della marca da bollo sull’originale della domanda.
E’ previsto inoltre il pagamento del diritto di segreteria, pari a € 60,00, da effettuarsi a mezzo bonifico bancario presso:
Servizio di Cassa della C.C.I.A.A. – Gestione Fondo Gorizia.
Crédit Agricole Italia S.p.A. - Agenzia di Gorizia – Via Boccaccio 2
>IBAN : IT 17 U 06230 12400 000015140121
La ricevuta del versamento del diritto di segreteria, o la copia del bonifico, costituisce allegato parte integrante della domanda.
Normativa di riferimento
L. 27 dicembre 1975, n. 700 - "Modifiche della legge 1° dicembre 1948, n. 1438, istitutiva del regime agevolativo per la zona di Gorizia"
Responsabile del procedimento
Paola Vidoz