La pubblicità legale è il mezzo che serve ad informare chiunque abbia interesse dell’esistenza di atti amministrativi che hanno effetto sulla vita di imprese e cittadini. L'obbligo di pubblicazione di atti e provvedimenti avente effetto di pubblicità legale è assolto mediante la pubblicazione degli stessi all'Albo, sui siti istituzionali della Pubblica Amministrazione (L. 69/2009).
Gli atti sono pubblicati di norma per la durata di 7 giorni (salvo diverse disposizioni normative). In caso di approvazione o modifica di Regolamenti o dello Statuto camerale, le delibere sono pubblicate per 15 giorni. Decorso il periodo di pubblicazione, la consultazione degli atti è possibile ai sensi della normativa vigente in materia di accesso (L. 241/1990 smi).
All'Albo online sono pubblicati sia gli atti della Camera di Commercio Venezia Giulia che quelli dell'Azienda speciale per la Zona Franca e della Gestione Speciale per il Fondo Gorizia.
ALBO ONLINE CAMERA DI COMMERCIO VENEZIA GIULIA
All'Albo Online sono pubblicati i seguenti atti:
- Delibere di Giunta
- Delibere di Consiglio
- Determine presidenziali urgenti (atti di competenza della Giunta assunti dal Presidente in caso di necessità e urgenza che la Giunta provvederà successivamente a ratificare)
- Determine del Segretario Generale (atti di affidamento e/o contrarre e altri atti soggetti a pubblicità legale)
- Determine del Conservatore del Registro Imprese
ALBO ONLINE AZIENDA SPECIALE PER LA ZONA FRANCA DI GORIZIA
All'Albo Online sono pubblicati i seguenti atti:
- Delibere di Giunta Camerale integrata
- Determinazioni del Presidente
- Determinazioni del Direttore
ALBO ONLINE GESTIONE SPECIALE PER IL FONDO GORIZIA
All'Albo Online sono pubblicati i seguenti atti:
- Delibere di Giunta Camerale integrata
- Determine del Segretario Generale
Raccomandatari marittimi: Richieste liberazione cauzioni
Al momento non ci sono documenti pubblicati
Registro Imprese: Procedimenti avviati d'ufficio
In data 03 dicembre 2024 il Registro Imprese della Camera di Commercio Venezia Giulia ha avviato il procedimento di iscrizione d'ufficio della cessazione dell'attività delle imprese di cui agli allegati.