- D.Lgs n. 50/2016, art. 5
- D.Lgs. 33/2013, art. 37
PubbliCamera - atti consultabili a questo link
Indagine di mercato finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza bando per l’affidamento in concessione della gestione di taluni servizi analitici e ispettivi già forniti dal Laboratorio Chimico Merceologico della CCIAA Venezia Giulia
La Camera di Commercio Venezia Giulia, facendo seguito alla determinazione del Segretario Generale n. 287 del 24.04.2025, pubblica il presente avviso al fine di rendere noto che intende affidare, con procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 187 d.lgs. 36/2023, mediante piattaforma di approvvigionamento digitale AcquistiInRetePA/MePA, la concessione per la gestione di taluni servizi di analisi e di ispezione ai sensi del D.P.R. 470/1973 già forniti dal Laboratorio Chimico Merceologico camerale nonché al fine di raccogliere le manifestazioni di interesse degli operatori economici a prendervi parte.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse dagli operatori economici del settore e non vincola l’Ente camerale, che si riserva di sospendere, modificare e/o annullare la procedura relativa al presente avviso e di non dare seguito alla successiva procedura negoziata per l’affidamento della concessione in oggetto.