URP Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico garantisce agli utenti l' accesso alle informazioni che riguardano i servizi messi a disposizione, i contatti e la modalità di accesso agli uffici della Camera di Commercio Venezia Giulia.

Gestisce inoltre suggerimenti e segnalazioni proposte dalle imprese e dai cittadini in merito all'attività dell'Ente.

Tutti i contatti

Sedi e spazi

Hai bisogno di un'informazione che non riesci a trovare? Hai consultato il sito e hai ancora qualche dubbio?
Attraverso il servizio URP Online puoi inviare la tua richiesta all’Ufficio Relazioni con il Pubblico che risponderà al più presto o, in caso di tematiche molto specifiche, inoltrerà la tua richiesta all’ufficio competente.

Accedi

Attenzione! Attraverso questo servizio non è possibile richiedere visure, sollecitare o chiedere rettifiche relative a pratiche del Registro Imprese.