Una colazione memorabile come elemento distintivo dell'offerta ricettiva

colazione in hotel

Prossimo appuntamento del ciclo di formazione "L’ospitalità a Gorizia nel 2025": martedì 1° ottobre

Prosegue l'offerta formativa dell'ufficio Spazio Impresa della sede di Gorizia della Camera di Commercio VG per lo sviluppo di best practices nel settore dell'ospitalità alberghiera anche in vista dell'evento "European Capital of Culture 2025 Nova Gorica - Gorizia".

Il prossimo appuntamento online si terrà MARTEDì 1° OTTOBRE dalle 9.30 alle 12.30 e avrà come argomento il "Breakfast"(la colazione).

Con Sebastiano Tramontano dell' azienda Teamwork Hospitality si parlerà dei vari elementi per creare una colazione memorabile come elemento distintivo dell’offerta ricettiva per renderla un’esperienza indimenticabile e aumentare le recensioni positive.

Questi gli argomenti in programma:

• La colazione parte da un’ottima accoglienza
  • La comunicazione in sala: come creare atmosfera al risveglio dell’ospite
  • La scelta e l’utilizzo degli strumenti: come disporre attrezzature e spazi
  • I prodotti: come gestire i costi, ottimizzare la spesa, scegliere i fornitori
  • L’impostazione del buffet: più varietà, meno quantità
  • Standard e qualità del servizio
  • Come valorizzare la colazione per conquistare gli ospiti

Destinatari sono imprenditori, collaboratori e tutti gli operatori di strutture ricettive che desiderano migliorare le performance della propria struttura e distinguersi nel mercato turistico.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

Maggiori informazioni e modalità di iscrizione su questa pagina