La nuova piattaforma COMMERCIO ESTERO e le sue funzionalità avanzate
Due webinar di formazione per la gestione delle pratiche relative alla richiesta dei certificati d'origine
La Camera di commercio Venezia Giulia propone alle imprese operanti nel settore del commercio estero un webinar di formazione per l'utilizzo della nuova piattaforma realizzata da Infocamere per la gestione delle pratiche relative alla richiesta dei certificati d'origine.
Durante il webinar saranno presentate le seguenti funzionalità:
gestione delle pratiche: come inviare nuove pratiche, controllarne l'esito e ricercare pratiche precedenti in modo rapido ed efficiente
automazione dei processi: come inviare pratiche simili velocemente, riducendo il tempo e lo sforzo necessari per le operazioni ripetitive
Due sono le giornate di formazione proposte (in entrambe le occasioni gli argomenti trattati sono gli stessi) :
giovedì 26 settembre, dalle ore 10:00 alle ore 13:00
giovedì 3 ottobre, dalle ore 10:00 alle ore 13:00
La partecipazione al webinar è gratuita, l’incontro si terrà sulla piattaforma Zoom, non verrà registrato e non sono previsti attestati di partecipazione.
Clicca qui per iscriverti al webinar di giovedì 26 settembre
Clicca qui per iscriverti al webinar di giovedì 3 ottobre