BANDO PR FESR 21-27: Contributi per la realizzazione di investimenti innovativi e tecnologici a favore della trasformazione digitale 2024

Immagine
digital form

Contributi FVG per la trasformazione digitale

Si tratta di contributi a fondo perduto per imprese iscritte nel Registro delle imprese e i liberi professionisti con dimensione di PMI e sede operativa nella quale verrà realizzato il progetto nel territorio regionale. Possono presentare domanda anche i soggetti che, pur non avendo sede operativa nel territorio regionale nella quale è da realizzare il progetto al momento della presentazione della domanda, si impegnano, mediante apposita dichiarazione, ad attivarla entro la data di rendicontazione del progetto.

La domanda di aiuto potrà essere presentata dalle ore 10.00 del giorno 14 marzo 2024 fino alle ore 16.00 del giorno 30 aprile 2024 esclusivamente tramite il Sistema informatico IOL - Sistema di inoltro domande/rendicontazioni, accedendo dal sito internet della Regione FVG.

La domanda dell’Aiuto per gli investimenti digitali è presentata alla Camera di commercio competente in riferimento al territorio provinciale nel quale è stabilita la sede operativa nella quale è realizzato il progetto.

 

Vai alla pagina dedicata per maggiori informazioni