E' possibile rivolgersi all'Urp per notificare eventuali difetti riscontrati nel sito web e nelle applicazioni mobili disponbili all'utenza, in termini di conformità ai principi di accessibilità, o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione.
La richiesta va trasmessa alla mail urp@vg.camcom.it indicando nell'oggetto la dicitura notifica/segnalazione difformità sito web.
Ricevuta la segnalazione, verrà valutata l’eventuale adozione di misure correttive o migliorative e comunicato l'esito della valutazione entro 30 giorni. Nei casi di ritardo o mancata risposta il richiedente può rivolgersi al Responsabile della Transizione al Digitale nella persona del Segretario Generale, scrivendo a segreteria.generale@vg.camcom.it.
Per segnalazioni relative a presunte violazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD) o di ogni altra norma in materia di digitalizzazione ed innovazione,Il richiedente può sempre rivolgersi al Difensore civico per il digitale.