Time management – Organizzare il tempo per massimizzare il risultato

Immagine
L’arte del Time Management

Seminario in due giornate, il primo incontro martedì 9 settembre dalle 9 alle 13  

L'Ufficio Spazio Impresa dell'AS per la Zona Franca di Gorizia invita al percorso formativo strutturato in 2 giornate dal titolo "Time management – Organizzare il tempo per massimizzare il risultato".

 

Primo incontro: martedì 9 settembre dalle 9 alle 13

Secondo incontro: lunedì 6 ottobre dalle 9 alle 13

 

Obiettivi delle due giornate:

  • fornire strumenti pratici per migliorare la gestione del tempo e delle priorità
  • aiutare a identificare e ridurre le attività a basso valore aggiunto
  • sviluppare un metodo di pianificazione che tenga conto delle urgenze e delle esigenze quotidiane
  • migliorare il rapporto tra operatività e strategia nella gestione del business

 

Contenuti delle due giornate:

  • perché il tempo è la risorsa più preziosa
  • definire obiettivi chiari e realistici per massimizzare la produttività
  • tecniche per la gestione delle priorità: il metodo Eisenhower e la regola 80/20
  • evitare le trappole della procrastinazione e dell’iper-operatività
  • strumenti pratici per la pianificazione quotidiana e settimanale
  • esercitazioni e casi pratici per applicare subito le strategie apprese

 

Gli incontri si svolgeranno in presenza presso la Sala Ritter della sede di Gorizia della Camera di Commercio Venezia Giulia dalle 9 alle 13.

 

ISCRIZIONE A QUESTO LINK

Il costo del seminario è di € 61,00 (compresa IVA); la quota dovrà essere versata tramite bonifico bancario - IBAN IT72E0623012400000015072019 intestato a Azienda Speciale Zona Franca presso CREDIT AGRICOLE ITALIA - SEDE DI GORIZIA. 


Per ulteriori informazioni:
Segreteria organizzativa: ufficio Spazio Impresa della sede di Gorizia 
0481 384202 –  Serena Storni – spazio.impresa@zonafrancagorizia.it; serena.storni@vg.camcom.it.

 

Data inizio
Data fine
Categoria
Formazione
Luogo
Sala Ritter, sede camerale di Gorizia