Bando pubblico Elenco prefettizio art. 8 DPR 571/1982 - anno 2025

Immagine
deposito veicoli

Fino al 30 aprile aperti i termini per le richieste d'iscrizione nell’elenco prefettizio dei custodi autorizzati a detenere i veicoli a motore sottoposti a fermo e/o sequestro amministrativo.

La Prefettura di Trieste comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle richieste ai fini dell’iscrizione, per l’anno 2025, nell’elenco prefettizio dei custodi autorizzati a detenere i veicoli a motore sottoposti a fermo e/o sequestro amministrativo ai sensi dell’art.8 del D.P.R. n. 571 del 1982.
 

Gli operatori economici interessati all’inserimento nell’elenco dovranno presentare, entro il 30 aprile 2025, istanza, in bollo, indirizzata alla Prefettura U.T.G. di Trieste, a mezzo pec all’indirizzo protocollo.prefts@pec.intemo.it, ovvero a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo Piazza dell’Unità d’Italia n. 8 - 34121 Trieste (TS). 

Nell’oggetto della pec o sull’esterno della busta dovrà essere riportata la seguente dicitura: “richiesta iscrizione elenco depositerie - anno 2025”.
 

Potranno presentare domanda i soggetti che, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445 del 2000, dichiareranno di essere in possesso dei requisiti soggettivi e oggettivi richiesti e che produrranno la documentazione necessaria a valutare l’istanza, che andrà redatta secondo il modello allegato, sottoscritta dal rappresentante legale e corredata di copia di un valido documento di identità.

I requisiti dovranno permanere per tutto il periodo di validità dell’albo. 

L’albo per il 2025, una volta adottato, resterà valido sino all’adozione del successivo albo da parte del Prefetto di Trieste.

L'avviso completo è disponibile in allegato e sul sito della Prefettura di Trieste al link Avviso bando custodi autorizzati a detenere i veicoli a motore.