Incentivi per il sostegno dello sviluppo di adeguate capacità manageriali (Art. 17 LR 3/2015)

Immagine
Grafico con freccia verso l'alto

Domande dal 15 dicembre 2025 al 15 gennaio 2026.

Incentivi per il sostegno dello sviluppo di adeguate capacità manageriali delle microimprese e delle piccole e medie imprese del Friuli Venezia Giulia tramite assunzione di personale manageriale altamente qualificato e/o partecipazione a programmi master di alta formazione manageriale e imprenditoriale - Art. 17 LR 3/2015.

 

Gli incentivi sono finalizzati:
- all’assunzione per il primo periodo di attività, nel limite massimo di ventiquattro mesi, di personale manageriale altamente qualificato con contratto di lavoro subordinato con qualifica di dirigente o di quadro intermedio e/o
- alla partecipazione dei titolari, amministratori e dei lavoratori della PMI a programmi master di alta formazione manageriale e imprenditoriale accreditati dall'associazione italiana per la formazione manageriale o da equivalenti organismi europei.
 

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del giorno 15 dicembre 2025 e sino alle ore 16.00 del 15 gennaio 2026, esclusivamente tramite il Sistema informatico IOL - Sistema di inoltro domande/rendicontazioni, accedendo dal sito internet della Regione.

 

Vai alla pagina dedicata