XII edizione della Borsa Internazionale del Turismo culturale e VIII edizione di Mirabilia Food&Drink
Opportunità per 8 imprese del settore Turismo e 8 imprese del settore Food&Drink di Trieste e Gorizia
Domande fino al 12 settembre
L'associazione Mirabilia Network organizza la XII edizione della Borsa Internazionale del Turismo culturale e la VIII edizione di Mirabilia Food&Drink che si svolgeranno a Perugia nei giorni 14 e 15 ottobre 2024. La Camera di commercio Venezia Giulia, partner di Mirabilia Network aderisce al progetto dei B2B Mirabilia a Perugia.
Il progetto della Borsa prevede le seguenti attività riservate alle imprese:
- Un evento B2B per le imprese del settore turistico, riservato a 8 aziende del territorio di Trieste e Gorizia che possono presentare la propria attività ad una nutrita platea di circa 55 buyer internazionali provenienti da Stati Uniti, Canada, Giappone, Corea, Europa.
Il link per potersi registrare è il seguente: www.b2match.com/e/mirabilia-tourism-2024
Le aziende possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione al B2B improrogabilmente entro e non oltre il 12 settembre 2024.
- Un evento B2B per le imprese del settore Food&Drink riservato a 8 aziende del territorio di Trieste e Gorizia che possono presentare i propri prodotti a buyer internazionali provenienti dalle Aree/Paese: Stati Uniti, Canada, America Centrale e del Sud, Corea, Giappone, Thailandia, hong Kong, Austrialia, Emirati Arabi, Europa, Marocco.
Il link per potersi registrare è il seguente: www.b2match.com/e/mirabilia-food-and-drink-2024
Le aziende possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione al B2B improrogabilmente entro e non oltre il 12 settembre 2024.
La quota di partecipazione è pari a € 183,00 (150,00+Iva).
In allegato l'informativa completa dei due progetti.
Per ulteriori informazioni contattare i seguenti numeri:
040 6701 220 - 336 - 404