La Cassa rurale FVG con la Camera di commercio Venezia Giulia partner in Barcolana 56

stand fieristico per l'evento Barcolana 2024

La Camera di commercio Venezia Giulia con il sostegno della Cassa Rurale del Friuli Venezia Giulia, della Società Alpe Adria Spa e in collaborazione con Assonautica Italiana e De Gusto è presente a Trieste nel Villa Barcolana 56 con lo stand collocato all’altezza del Palazzo della Regione Fvg, sul lato mare. Nello stand camerale e dei partner dell’evento verranno organizzati incontri, presentazioni e promozioni dei prodotti del territorio con anche show cooking tematici. Un focus particolare sarà anche dedicato a Mar e Tiaris la strategia di cooperazione per lo sviluppo territorio che dal mare  gradese  si apre alle terre circostanti.