Bando Voucher Digitali I4.0 2024

globo terrestre digitale

Presentazione delle domande fino a mercoledì 30 ottobre

Il PID - Punto Impresa Digitale della Camera di commercio Venezia Giulia anche quest'anno mette a disposizione delle imprese contributi a fondo perduto sotto forma di voucher per l’acquisto di servizi di consulenza e formazione riguardo le tecnologie previste dal Piano Impresa 4.0.

Per chi è ?

Micro, piccole e medie imprese (MPMI), di qualunque settore, aventi sede legale e/o unità locali produttive nella circoscrizione territoriale di Gorizia e Trieste ed in possesso dei requisiti previsti dal regolamento.

Per cosa?

I contributi sono erogati sotto forma di voucher (d’importo massimo di 5.000 €) a copertura delle spese per interventi che riguardano servizi di consulenza e percorsi formativi focalizzati sulle tecnologie digitali in attuazione del Piano Impresa 4.0.

Quando e come presentare la domanda?

Le domande possono essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 30 settembre 2024 e sino alle ore 18.00 del 30 ottobre 2024 (salvo chiusura anticipata per esaurimento dei fondi disponibili) e verranno esaminate secondo l’ordine cronologico di arrivo.

La domanda, firmata digitalmente, dovrà essere inviata via posta elettronica certificata all'indirizzo cciaa@pec.vg.camcom.it.

Vai alla pagina dedicata per il regolamento e la modulistica