PID Academy

La PID Academy è la piattaforma di formazione promossa dai Punti Impresa Digitale delle Camere di Commercio e coordinata da Unioncamere e Dintec al fine di favorire e supportare la crescita digitale di imprese, lavoratori e PA.

PID Academy vuole essere un punto di riferimento per l’informazione, l’aggiornamento, la crescita competitiva di imprese e lavoratori favorendo la diffusione di una conoscenza aggiornata e qualificata sulla doppia transizione, Digitale e Sostenibile.

All’interno del portale sono gratuitamente disponibili video lezioni, presentazioni, dispense e contenuti interattivi sulle tematiche della digitalizzazione, tecnologie 4.0, sostenibilità ambientale e gestione dell’impresa innovativa.

I percorsi si rivolgono a imprese, professionisti, lavoratori e studenti.
La registrazione al portare è totalmente gratuita, così come la fruibilità dei corsi.

Accedi qui!