Avvio procedimento di assegnazione d'ufficio del domicilio digitale

Il Registro Imprese ha attivato il procedimento di assegnazione d'ufficio di domicili digitali attestati presso il cassetto digitale dell'imprenditore nei confronti delle imprese individuali e delle società con sede in provincia di Trieste e in provincia di Gorizia che ne risultano sprovviste.

Come disposto con determinazione del Conservatore Protocollo 0001666/U del 15/01/2024, la comunicazione di avvio del procedimento è resa nota ai destinatari mediante pubblicazione della comunicazione stessa (Allegato A) e degli elenchi delle imprese destinatarie (Allegati B e C alla determinazione) nell'Albo camerale informatico dal 15/01/2024 al 29/02/2024.

Fino al 30/01/2024 è possibile proporre ricorso contro la determinazione del Conservatore al Giudice del Registro Imprese, presso la cancelleria civile - Tribunale di Trieste. Della presentazione del ricorso deve essere data notizia all'Ufficio Registro Imprese al seguente indirizzo pec cciaa@pec.vg.camcom.it.

Fino al 29/02/2024 è possibile comunicare un domicilio digitale valido ed univocamente riconducibile alla impresa, interrompendo così il procedimento di assegnazione d'ufficio del domicilio digitale e relativa sanzione.

Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Registro Imprese - mail registro.imprese@vg.camcom.it.