Time management – Organizzare il tempo per massimizzare il risultato

Seminario in due giornate, il secondo incontro lunedì 6 ottobre dalle 9 alle 13
L'Ufficio Spazio Impresa dell'AS per la Zona Franca di Gorizia invita al percorso formativo strutturato in 2 giornate dal titolo "Time management – Organizzare il tempo per massimizzare il risultato".
Secondo incontro: lunedì 6 ottobre dalle 9 alle 13
Obiettivi delle due giornate:
- fornire strumenti pratici per migliorare la gestione del tempo e delle priorità
- aiutare a identificare e ridurre le attività a basso valore aggiunto
- sviluppare un metodo di pianificazione che tenga conto delle urgenze e delle esigenze quotidiane
- migliorare il rapporto tra operatività e strategia nella gestione del business
Contenuti delle due giornate:
- perché il tempo è la risorsa più preziosa
- definire obiettivi chiari e realistici per massimizzare la produttività
- tecniche per la gestione delle priorità: il metodo Eisenhower e la regola 80/20
- evitare le trappole della procrastinazione e dell’iper-operatività
- strumenti pratici per la pianificazione quotidiana e settimanale
- esercitazioni e casi pratici per applicare subito le strategie apprese
Gli incontri si svolgeranno in presenza presso la Sala Ritter della sede di Gorizia della Camera di Commercio Venezia Giulia dalle 9 alle 13.
Il costo del seminario è di € 61,00 (compresa IVA); la quota dovrà essere versata tramite bonifico bancario - IBAN IT72E0623012400000015072019 intestato a Azienda Speciale Zona Franca presso CREDIT AGRICOLE ITALIA - SEDE DI GORIZIA.
Per ulteriori informazioni:
Segreteria organizzativa: ufficio Spazio Impresa della sede di Gorizia
0481 384202 – Serena Storni – spazio.impresa@zonafrancagorizia.it; serena.storni@vg.camcom.it.