Per notificare eventuali difetti riscontrati in questo sito web e nelle applicazioni mobili della Camera di Commercio, in termini di conformità ai principi di accessibilità, o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione dell’utenza, ci si può rivolegre all'URP inviando una mail urp@vg.camcom.it indicando nell'oggetto la dicitura notifica/segnalazione difformità sito web.
L'URP esamina la segnalazione e valuta l’eventuale adozione di misure correttive o migliorative, comunicando al richiedente l'esito della valutazione entro 30 giorni.
Nei casi di ritardo o mancata risposta il richiedente può rivolgersi al Responsabile della Transizione al Digitale nella persona del Segretario Generale, scrivendo a segreteria.generale@vg.camcom.it.
Per segnalazioni relative a presunte violazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD) o di ogni altra norma in materia di digitalizzazione ed innovazione, l'utenza può sempre rivolgersi al Difensore civico per il digitale.