Suggerimenti, Reclami e Recensioni

Vogliamo migliorare i nostri servizi!

Per segnalare disfunzioni, disservizi o presentare proposte e suggerimenti con riferimento ad attività e servizi erogati dalla Camera di Commercio, a disposizione in allegato il modulo per segnalazioni, suggerimenti, elogi o reclami che può essere compilato e inviato via mail all’indirizzo urp@vg.camcom.it (modalità preferibile) o consegnato a mano presso lo sportello accoglienza per la sede di Trieste e presso l'Ufficio URP per la sede di Gorizia.

In caso di reclamo viene fornita risposta scritta entro il termine massimo di 30 giorni (ad eccezione dei moduli anonimi), mentre i suggerimenti non prevedono risposta.

Indagine sulla soddisfazione degli utenti

La vostra opinione è importante!

Grazie ai vostri suggerimenti possiamo acquisire informazioni più precise sulle esigenze e sugli aspetti delle attività e i servizi erogati dalla Camera di Commercio Venezia Giulia che possono essere migliorati.

Vi chiediamo di dedicare qualche minuto per la compilazione di un breve questionario, al fine di esprimere un giudizio sui servizi offerti assegnando un punteggio da un valore minimo di "1" ad un valore massimo di "10".
I dati raccolti saranno trattati in forma anonima.

Vai al QUESTIONARIO ONLINE!

Dove rivolgersi

Segreteria Generale - URP Trieste

Sede di Trieste
Piazza della Borsa 14, 34121 - Trieste (TS)